ANNO 14 n° 118
I Mo.Ri. chiedono un incontro al sindaco Michelini
''Il Partito democratico ci tratti con pari dignità''
15/02/2016 - 10:34

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo una lettera del coordinamento provinciale dei Moderati Riformisti indirizzata al sindaco di Viterbo, Leonardo Michelini. 

Caro Sindaco

stiamo valutando positivamente le iniziative avviate per superare definitivamente la crisi politica che parte del Pd locale ha innescato ormai da troppo tempo al Comune di Viterbo.

Ti rappresentiamo la necessità/opportunità politica di calendarizzare un prossimo incontro con i Moderati e Riformisti atto a individuare modalità condivise utili a non disperdere gli sforzi da te messi in campo nell'interesse della Città.

E' soltanto attraverso il confronto e il dialogo che possiamo riprendere un percorso unitario teso a salvaguardare quanto di buono fatto in questi anni.

Noi rappresentiamo una realtà consolidata ed esprimiamo una sensibilità politica diversa dal Partito democratico al quale chiediamo un rapporto di pari dignità che dovrà essere garantito dalla tua persona.

Vogliamo evitare che il prevalere di un atteggiamento di responsabilità fin qui da tutti noi dimostrato venga interpretato come una forma di accondiscendenza ad un rapporto politico sbilanciato.

Siamo certi che il tuo equilibrio, le tue capacità di sintesi e di confronto possano essere elementi preziosi ed imprescindibili per ristabilire un governo coeso della Città di Viterbo.

Coordinamento provinciale Moderati Riformisti





Facebook Twitter Rss